Perlesandco 468x60

lunedì 30 luglio 2012

U.S.A. Earrings & Co.

Ho realizzato questi orecchini su richiesta di una mia amica. In effetti all'inizio non ero molto convinta ma poi, vedendoli indossati, ho cambiato decisamente idea. Ho pensato di realizzare anche un segnalibro, mi è sembrata un'idea simpatica. Certo, ad avere il tempo, dovrei mettere subito in cantiere la bandiera italiana, visto il periodo olimpico! Oppure i cinque cerchi .... ma sò che una fatina è già al lavoro su questo ....


4 commenti:

  1. Belli, belli!!!! bravissima come sempre Rossella, complimenti per l'idea piace tanto anche a me.Ciao Rosa

    RispondiElimina
  2. Questi cubi sono graziosissimi davvero, complimenti!!

    RispondiElimina
  3. complimentissimi.Mi piace l'idea sopratutto negli orecchini.Chissà perchè?
    bacione

    RispondiElimina

Commenti perlinosi